#IoTornoaScuola

22/10/2021 Integrazione al protocollo COVID - nuove disposizioni legge 24 settembre n 133 di conversione in legge con modificazioni del D.LG. 6 agosto 2021 n.111 in vigore dal 02.10.2021.

18/10/2021 Viaggi all'estero -  Come indicato nella circolare n. 31 del 29/09/2021, in caso di assenza per viaggio è necessario verificare le disposizioni sanitarie previste in base alla destinazione (Italia/estero). Sui siti Emergenza Coronavirus - Regione del Veneto e Viaggiare Sicuri è possibile trovare le indicazioni più aggiornate. In caso di viaggio all’estero si consiglia di collegarsi al link https://emergenzacovid.aulss4.veneto.it/ingresso-in-italia dove è indicata la procedura per l'autosegnalazione.

01/10/2021 nuovo orario definitivo scuola primaria Gianni Rodari

11/09/2021 l'obbligo del Green Pass è esteso ai genitori e a tutti i visitatori. Per accedere ai locali scolastici è quindi necessario presentare il QR Code all'ingresso. Tutte le info nella circolare.

10/09/2021 è pubblicata l'integrazione al patto di corresponsabilità da far sottoscrivere ai genitori.

Sono pubblicati gli orari e i percorsi della scuola secondaria "Michelangelo".

09/09/2021 è pubblicato l'orario corretto della scuola Marco Polo (giorno di rientro delle quinte il venerdì) e l'aggiornamento delle tabelle delle scuole Vecellio e Rodari.

08/09/2021 in allegato gli orari provvisorio e definitivo delle scuole dell'infanzia e primaria e i percorsi di ingresso/uscita.

Allegati

Integrazione al protocollo COVID - nuove disposizioni legge 24 settembre n 133 di conversi.pdf

Circolare n. 31 - prime indicazioni gestione contatti COVID.pdf

NUOVO Orario definitivo scuola primaria Rodari.pdf