OPEN DAYS - COME PARTECIPARE

Si comunica che a seguito della situazione di emergenza sanitaria, le attività di presentazione dei vari ordini dell’Istituto Comprensivo “Calvino” finalizzate alle iscrizioni 2021/22 si svolgeranno unicamente in modalità telematica attraverso la piattaforma “YouTube”.

La partecipazione alla diretta streaming potrà avvenire solamente previa registrazione del genitore/i al form di interesse presente in calce (o a più di uno nel caso l’iscrizione riguardi più ordini di scuola).

Entro le ore 13.00 del giorno in cui è calendarizzata la riunione, verrà inviato sulla casella di posta elettronica indicata nel form una mail con il link per accedere alla diretta streaming; eventuali domande che i genitori intendo fare agli insegnanti possono essere poste attraverso la chat presente nel pannello di destra di Youtube.

Il genitore si assume la responsabilità di non fotografare o registrare lo schermo in occasione della diretta streaming e a non diffondere in alcun modo immagini relative alla riunione. Il link è personale e non può in nessun modo essere ceduto ad altra persona.

OPEN DAYS SCUOLA DELL’INFANZIA "BRUNO MUNARI"

Giovedì 7 gennaio

OPEN DAYS SCUOLA PRIMARIA

Venerdì 8 gennaio