PROGETTO DI PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA

AVVISO PUBBLICO

Con DGR n. 1320 del 25 ottobre 2022 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro.
Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l’inclusione dei beneficiari.
Il comune di Jesolo ha aderito ad un Progetto denominato LPU 2022 “Lavori Più Utili per sé e la città” che verrà realizzato in collaborazione con i partner operativi Co.Ge.S. don Lorenzo Milani società cooperativa sociale e Cooperativa Provinciale Servizi S.C.S.-ETS quali partner operativi; Confcooperative Venezia Città Metropolitana, Confcooperative Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso, Istituto Comprensivo G. D’Annunzio e Istituto Comprensivo I. Calvino di Jesolo quali partner di rete e consentirà di impiegare complessivamente n. 15 persone (residenti/domiciliati nel comune di Jesolo).

Allegati

Domanda+avviso+pubblico+di+selezione+LPU+agosto+2023+da+pubblicare.pdf

Avviso+pubblico+di+selezione+LPU+agosto+2023+da+pubblicare.pdf