RODARI IN FESTA

Giornata di festeggiamenti, lo scorso 23 novembre, alla Rodari. Il vicesindaco Roberto Rugolotto ha incontrato presso la scuola di via Antiche Mura una delegazione di docenti e alunni  della scuola primaria, della scuola secondaria e del Consiglio Comunale dei Ragazzi  per celebrare insieme la consegna delle chiavi della nuova palestra e la piantumazione di un albero, un carpino, primo impegno dell'Amministrazione Comunale per la progettazione del nuovo giardino.

Nell'occasione, sono state premiate le studentesse vincitrici del concorso "Un logo per salvare la Terra": Clarissa Donè, 3F Michelangelo (primo premio) e Giorgia Montagner, 2F Michelangelo (menzione speciale).

Grazie all'Amministrazione Comunale, alle maestre della scuola Rodari Monica Lucchetta e  Morena Carli, alla prof. Lia Davanzo e ai prof. Maurizio Zanella e Rosalia Chiaramonte.

Rodari in festa