SCUOLA DELL'INFANZIA - ASSEMBLEA PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI

SCUOLA DELL’INFANZIA “B. MUNARI”

ASSEMBLEA  PER  I GENITORI  DEGLI  ALUNNI  NUOVI  ISCRITTI

A.S. 2021/22

 

Le insegnanti invitano i genitori degli alunni nuovi iscritti all’incontro informativo per l’inserimento e l’avvio dell’anno scolastico

GIOVEDI’ 9 SETTEMBRE

L’assemblea sarà organizzata in due turni per contenere il numero delle  presenze ai fini della sicurezza; per l’orario di partecipazione, si invitano i genitori a verificare  la comunicazione inviata all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’iscrizione (per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell’istituto). L’accesso è consentito  ad un  solo genitore; si ricorda che è necessario indossare la mascherina, igienizzare le mani all’ingresso, mantenere il distanziamento e registrare la propria presenza nel foglio apposito che sarà predisposto nell’atrio della scuola. Non è consentita la presenza di bambini. Nella sezione del sito è scaricabile l’autodichiarazione Covid da consegnare compilata all’ingresso il giorno dell’assemblea.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica
prof.ssa Simona Da Re
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3 comma 2 D. L.gvo 39/93

Allegati

AUTODICHIARAZIONE COVID-19.pdf