SCUOLA DELL'INFANZIA - ASSEMBLEA PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI
SCUOLA DELL’INFANZIA “B. MUNARI”
ASSEMBLEA PER I GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI
A.S. 2021/22
Le insegnanti invitano i genitori degli alunni nuovi iscritti all’incontro informativo per l’inserimento e l’avvio dell’anno scolastico
GIOVEDI’ 9 SETTEMBRE
L’assemblea sarà organizzata in due turni per contenere il numero delle presenze ai fini della sicurezza; per l’orario di partecipazione, si invitano i genitori a verificare la comunicazione inviata all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’iscrizione (per eventuali ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell’istituto). L’accesso è consentito ad un solo genitore; si ricorda che è necessario indossare la mascherina, igienizzare le mani all’ingresso, mantenere il distanziamento e registrare la propria presenza nel foglio apposito che sarà predisposto nell’atrio della scuola. Non è consentita la presenza di bambini. Nella sezione del sito è scaricabile l’autodichiarazione Covid da consegnare compilata all’ingresso il giorno dell’assemblea.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Simona Da Re
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3 comma 2 D. L.gvo 39/93