PNRR-Futura

PNRR_Banner

Sezione del sito che ospita la documentazione dei finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) di cui ha beneficiato l’istituzione scolastica.

Italia Domani è il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) italiano, un piano di trasformazione del Paese che lascerà una preziosa eredità alle generazioni future, dando vita a una crescita economica più robusta, sostenibile e inclusiva.

Italia Domani fa parte di Next Generation EU, il programma di rilancio economico attivato dall’Unione Europea e dedicato agli stati membri.

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza costituisce un’opportunità unica per la crescita del Paese e per un rilancio economico a favore delle generazioni future.

Il programma Futura è il settore del PNRR dedicato all’istruzione, grazie al quale si vuole realizzare una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.

Vai al sito di Scuola Futura

FUTURA IN LINEA_2024